Lettori fissi

sabato 5 maggio 2012

Mi prendi per il culo ???

Attaccare a lavoro. Tirare fuori le sedie. Spazzare e lavare per terra. Passare lo straccio su tutti i tavoli esterni. Spazzare e togliere le merd cicche e cartacce varie dal pavimento esterno. Apparecchiare tutti i tavoli. Pulire i cessi e svuotare i cestini. Gettare nella differenziata le bottiglie della sera prima. Passare il prodotto per i vetri sulle vetrate. Pulire la mostra per i dolci. Riempire le brocche del vino. Affettare il pane.

E tu arrivi a mezzogiorno con fare da direttore di ristorante da guida michelin e commenti, con labbra atteggiate a culo di gallina, che non ho fatto un cazzo perché non ho messo a preparare il sorbetto?

Lo stesso sorbetto che preparavo ogni giorno e dalla cui preparazione ero stato interdetto perché "non seguivo le istruzioni per prepararlo"?

Lo stesso sorbetto di cui tu, brutta copia di un leghista fregnacciaro, hai rifiutato di spiegarmi la corretta procedura di preparazione?

Lo stesso sorbetto la cui "corretta procedura di preparazione" è identica a quella che usavo io per prepararlo dai tempi della mia prima volta da cameriere in questo ristorante?

Ah, quasi dimenticavo: se proprio ti brucia sentirti rispondere a cazzo di cane, segui il mio consiglio, ed evita di rivolgerti a me a cazzo di cane.

3 commenti:

  1. mmmmmmmmmhhhhhhh.... dolci parole :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a proposito di dolcezza... avresti dovuto vedere stamattina come si allisciava come il più ruffiano dei gatti!!! :-D

      Elimina
    2. sembrano fatti con lo stampino xD

      Elimina